Costruire o ristrutturare

Servono la tecnica e la capacità progettuale di un professionista per ottenere il massimo dei risultati col minimo dispendio di energie. In fase di progettazione vi presenterò:

  • l’analisi preliminare degli spazi;
  • lo sviluppo di proposte tecniche armoniche;
  • lo sviluppo di proposte stilistiche personalizzate;
  • la redazione di bozzetti prospettici;
  • l’analisi preliminare dei costi;

per farvi avere un’idea chiara di quale sarà l’esito della vostra scelta.

ll coinvolgimento dello Studio Beatrice Pavan (con team formato da architetti e designer) nella realizzazione di uno spazio commerciale o di un’abitazione privata, va dalla progettazione dell’involucro edilizio, alla scelta di materiali e finiture per interni ed esterni, sino alla cura del più piccolo dettaglio. Gestiamo la realizzazione dell’opera dagli studi preliminari, al cantiere fino alla consegna “chiavi in mano”.

La mia idea di rapporto col cliente è finalizzata al raggiungimento di ciò che il cliente stesso desidera per l’interior design dei suoi spazi. Questo è possibile perché assieme valuteremo quali siano le scelte migliori da fare. Potrai verificare al meglio il progetto del tuo nuovo arredamento o della tua ristrutturazione prima che questi vengano realizzati. La mia consulenza eviterà spiacevoli sorprese anche nei consuntivi di spesa.